Un impianto "classico", con l'iconografia tradizionale del battesimo, ma il progetto era di stile più deciso ed era sostenuto da una nota di colore marrone chiaro più largamente presente fra gli elementi. Per il resto sono i dettagli a spezzare le linee e dare armonia. Un onore e un piacere crearla per la festa della dolcissima Gaia!
Il battesimo di Giulia
Per coordinare la torta alle bomboniere, accostate nella "Confettata", il cake topper era una carrozzina. Intorno si è sviluppato un progetto ambizioso e impegnativo. Da notare le copertine da neonato (uguali a quella sulla carrozzina) sotto le lettere del nome. Un tocco di luce nei fiori e negli orsetti trasparenti sui piani superiori, ma non nella parte commestibile. Auguri Giulia!
Primavera? Spring cake!
Doveva sprizzare allegria e delicatezza da ogni dettaglio. Quando c'è carta bianca...allora c'è colore per noi! Come sempre, la foto non rende giustizia ai tanti, tantissimi particolari che la visione dal vivo a 360 gradi invece svelava. Auguri Sara!
Mattoncini
Piccoli...grandi...sottili...colorati...bianchi...sovrapposti. Qualche elemento a stampa perché i personaggi erano tantissimi ed i fondali delle scene del film particolari. Auguri Marco!
Iscriviti a:
Post (Atom)