Eva's bubbles!
Per una festa a tema "bolle di sapone" abbiamo reinterpretato un modello molto in voga oltreoceano: di grande effetto, anche se le bolle di gelatina non hanno sapore...il resto sì invece! Come spesso dalle parti di Zuccheridartificio, la torta "vera" infatti è di crema e panna, una classica italiana, sormontata dalla decorazione di zucchero bellissima da conservare. Auguri Eva!
A contarle...erano 18
Fashion cake?
Giulia ha chiesto e sue dive preferite ed è stata accontentata. Per fare un lavoro originale, ferma restando l'iconografia ufficiale, abbiamo giocato sui volumi, sui chiaro-scuri e sul contrasto di colori. Graziosi i libricini. Auguri Giulia!
1968 original parts
Doveva essere un po' vamp, un po' vintage, un po white, un po' black...appena un po' red... magari in stile chalkboard...avere nulla da invidiare a una wedding cake...
bando all'esterofilia: era una italianissima torta di panna per i 50 anni della bella e giovanile Simona. Auguri!
Teddy Bear per il battesimo di Gaia
Un impianto "classico", con l'iconografia tradizionale del battesimo, ma il progetto era di stile più deciso ed era sostenuto da una nota di colore marrone chiaro più largamente presente fra gli elementi. Per il resto sono i dettagli a spezzare le linee e dare armonia. Un onore e un piacere crearla per la festa della dolcissima Gaia!
Il battesimo di Giulia
Per coordinare la torta alle bomboniere, accostate nella "Confettata", il cake topper era una carrozzina. Intorno si è sviluppato un progetto ambizioso e impegnativo. Da notare le copertine da neonato (uguali a quella sulla carrozzina) sotto le lettere del nome. Un tocco di luce nei fiori e negli orsetti trasparenti sui piani superiori, ma non nella parte commestibile. Auguri Giulia!
Primavera? Spring cake!
Doveva sprizzare allegria e delicatezza da ogni dettaglio. Quando c'è carta bianca...allora c'è colore per noi! Come sempre, la foto non rende giustizia ai tanti, tantissimi particolari che la visione dal vivo a 360 gradi invece svelava. Auguri Sara!
Mattoncini
Piccoli...grandi...sottili...colorati...bianchi...sovrapposti. Qualche elemento a stampa perché i personaggi erano tantissimi ed i fondali delle scene del film particolari. Auguri Marco!
Red cats...
Allegra e primaverile, con due simpatici micioni rossi che giocano a nascondino. Dentro una bella Rainbow!
Il trenino blu di Flavio
Questa è solo a decorazione, visto che la torta finita è stata trasportata prima di aggiungere gli elementi del piano basso, quello di panna e cioccolata ;)
Tanti bambini, tante torte...
Se chiedi ad un bambino che torta vuole, ti chiederà uno dei suoi personaggi preferiti e non potrai dire di no. Sicuramente ne sarà contento, ma davvero sorpreso no... In fondo, lo ha già sullo zaino, sul quaderno, sulla maglietta e da molte altre parti.
Se invece non chiedi nulla e gli presenti una torta bellissima, piena di colori, animali, fiori, cielo sole o mare, la sua foto circondata di piume... insomma piena di fantasia...allora sì che salterà di gioia. Provare per credere.
Love Paris cake
Parigi e lo shopping, tra cagnolini, gelati e vestitini sparsi come in un gioco di bambole di carta, per questa torta di primavera.
Smile!
C'era da stare allegri, con molti chili di panna e crema, ganache al cioccolato e numerose faccine impertinenti di zucchero da assaltare!
Ballerina
Voleva qualcosa di molto femminile ed ama il rosa, balla...ecco allora una torta con merlettino e rouches, effetto macramé sotto i cuori che portano le lettere del nome... e ovviamente le scarpette.
Iscriviti a:
Post (Atom)